Accessori per auto: quali sono quelli indispensabili?

Vi siete mai chiesti quali sono gli accessori per auto che non possono proprio mancare durante un viaggio? Ecco quali sono i più utili!

Siamo tutti o quasi tutti in attesa delle ferie per concederci finalmente una meritata vacanza, ma per essere sicuri di affrontare al meglio il proprio viaggio è giusto sapere quali sono gli accessori per auto che non devono assolutamente mancare!

La scelta è così vasta che non si finirebbe più di elencarli. In base alle proprie  esigenze personali è possibile scegliere tra tanti accessori per auto, tecnologici, utili e indispensabili. Molti tra questi sono anche ordinabili online.

In viaggio con bimbi o animali

Per chi viaggia sempre con il proprio cane o animale da compagnia, dovrà essere munito di:

  • proteggi sedili per evitare che l’auto si trasformi in un cumulo seriale di peli;
  • il trasportino per tenere il nostro amico buono mentre si guida;
  • o la cintura di sicurezza!

Per chi invece viaggia con i bambini che odiano i lunghi viaggi in macchina, occorre qualcosa che gli distragga. E cosa se non un tablet su cui vedere un film o una serie Netflix? Munitevi perciò di un supporto per il tablet.

accessori-per-auto

Altri due accessori per auto indispensabili sono il kit di pronto soccorso e una cassetta degli attrezzi, per un’eventuale emergenza.

Gli accessori per auto utili

  1. Il portasmartphone da auto è ciò che ci serve per viaggiare in tranquillità, soprattutto se vi serve come navigatore satellitare, ma anche semplicemente per controllare eventuali chiamate alle quali potete rispondere in viva voce;
  2. Il caricabatterie da auto, utile sia per il vostro cellulare che per qualsiasi altro dispositivo elettronico, come ad esempio il tablet per i vostri figli. In genere è possibile caricare fino a sei dispositivi contemporaneamente;
  3. Un’accessorio molto utile è la borsa frigo da auto, che si può appendere comodamente ai sedili e può tenervi in fresco cibo e acqua se il viaggio è molto lungo;
  4. Un cuscino da viaggio per evitare di guidare scomodi, più di uno per far star comoda tutta la famiglia;
  5. Una caffettiera portatile a capsule per chi proprio non può fare a meno del caffè;

accessori-per-auto

Adesso che siete al corrente di tutti gli accessori per auto necessari per un viaggio, non vi resta che partireee !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.